Anteprima
Youth League, la Juventus Primavera pesca l’Ajax agli spareggi
La squadra di Mr. Grosso affronterà la squadra olandese negli spareggi di Uefa Youth League.
Sorteggiati oggi a Nyon non solo gli accoppiamenti di Champions ed Europa League, ma anche quelli della Uefa Youth League, la cosiddetta Champions dei giovani. La Juventus Primavera, seconda classificata del gruppo H, se la vedrà contro gli olandesi dell’Ajax negli spareggi per accedere agli ottavi di finale della competizione Under19.
Si giocherà in gara unica ad Amsterdam il 7 febbraio (ore 18.00). Campioni in carica nel campionato giovanile olandese, i lancieri rappresentavano lo spauracchio più grande del sorteggio. Non fortunati dunque i bianconeri di Mister Grosso, chiamati all’impresa per continuare il sogno europeo.
Questi tutti gli accoppiamenti degli spareggi, chi vince ssfiderà agli ottavi di finale le prime classificate dei gironi:
- Ajax – Juventus
- Altinordu – Atlético Madrid
- Maccabi Haifa – Borussia Dortmund
- Midtjylland – Benfica
- Roma – Monaco
- Rosenborg – Basilea
- Salisburgo – Manchester City
- Viitorul – København