Anteprima

VIDEO – Under14, intervista a Mr. Beltramelli: “A Vinovo lavoro entusiasmante”

Il tecnico bianconero dei Giovanissimi Regionali, racconta il suo impatto con la Juve e il suo lavoro quotidiano.

Published

on

Arrivato quest’estate dal Venezia, ha iniziato la sua avventura alla Juventus con grande entusiasmo Francesco Beltramelli, nuovo tecnico dei Giovanissimi Regionali bianconeri, affiancato da Mister Valenti già alla sua seconda stagione. Beltramelli ha rilasciato un’intervista a Jtv dove racconta il suo approccio in bianconero e il lavoro quotidiano.

MONDO JUVE – Vivere una realtà come quella dello Juventus Center regala sensazioni forti: «Il primo impatto non si scorda mai, soprattutto in un ambiente pazzesco come quello della Juventus che ti carica di grande entusiasmo, ma che richiede anche impegno e disponibilità da mettere al servizio dei ragazzi. Qui le giornate sono molto piene. Ogni giorno è un’occasione di arricchimento professionale. Di giorno programmiamo insieme a tutto lo staff il lavoro da proporre la sera con la seduta d’allenamento coi ragazzi».

UNDER14 – Una panoramica sulla squadra a disposizione quest’anno: «L’Under14 è un gruppo composto da 33 giocatori. Alleno insieme al mister Giovanni Valenti. Lavoriamo con l’obiettivo per cui tutti questi ragazzi si sentano una squadra. Nonostante nel weekend solo 18 di loro verranno convocati per la partita, il resto del gruppo rimane a Vinovo per allenarsi o per fare un’amichevole interna con gli Esordienti 2004. Ogni momento deve essere ottimizzato al meglio. Hanno 13 anni, sono in piena fase adolescenziale, e hanno necessità diverse, ma non bisogna perdere di vista il collettivo. Questa esperienza alla Juve è per loro una scuola di vita».

OBIETTIVO – Lealtà, umiltà, generosità e voglia di mettersi in gioco, questi gli ingredienti da sviluppare nella squadra: «L’obiettivo nostro è che ogni seduta sia entusiasmante. I ragazzi hanno una bella propensione ad ogni attività e mezzo che gli viene proposto. Stanno sviluppando anche una giusta maturità nell’affrontare gli allenamenti. Stanno crescendo bene e comprendono quale sia l’importanza di applicarsi in tutte le sedute».

INTERVISTA COMPLETA


Juventus Under14, intervista a Francesco… di TMS10

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti