Anteprima
VIDEO – JuvePrestiti, Thiam e Josipovic in gol nell’ultimo weekend
Gli attaccanti Josipovic e Thiam in rete con Lugano e Zulte Waregem.
Sono iniziati da poco i primi campionati europei che hanno iniziato la loro stagione 2015/15. Tra questi vi sono il campionato svizzero e belga, ovvero la Super League e la Jupiler League, in cui giocano anche due giovani calciatori di proprietà della Juventus: Josipovic e Thiam.
Partendo dalla massima serie elvetica, da registrare la rete di Zoran Josipovic, attaccante svizzero classe 1995 che ha deciso la gara tra Lugano e Vaduz, regalanado la prima vittoria a Zdenek Zeman nella terza giornata di campionato. Josipovic, alla sua seconda presenza stagionale, era entrato al 20′ della ripresa sbloccando il risultato dieci minuti più tardi con un preciso colpo di testa e decidendo così il match.
Iniziata in Belgio l’avventura di Mame Baba Thiam, riscattato dai bianconeri dopo l’ultima stagione a Lanciano, e traghettato in prestito nel Zulte Waregem. E nel giorno dell’esordio in squadra è arrivata anche la rete di Thiam, che non ha però evitato la sconfitta del Waregem in casa dello Standard Liegi per 2-1.
VIDEO – La rete di Zoran Josipovic in Lugano-Vaduz 1-0
VIDEO – La rete di Mame Baba Thiam in Standard Liegi – Zulte Waregem 2-1