Anteprima
VIDEO – Juve-Sassuolo 4-0: le interviste ai protagonisti
Juventus su di giri per la vittoria della formazione Primavera contro il Sassuolo per 4-0. Sentiamo nel video di seguito le parole dei protagonisti, che hanno rilasciato a Sportitalia le impressioni post gara. Molto soddisfatti il tecnico degli Under19 bianconeri Fabio Grosso, e gli attaccanti a segno oggi, Luca Cleemnza e Andrea Favilli.
CLEMENZA – «Primo tempo giocato benissimo contro il Sassuolo. Sono più contento dell’assist che del gol, perchè bisogna sempre pensare alla squadra».
FAVILLI – «Siamo un bel gruppo, siamo tutti bravi ragazzi e amici fra di noi. Andiamo avanti così, era importante ripartire bene, ci siamo riusciti con una gran partita, soffrendo quando c’era da soffrire».
GROSSO – «Sono molto contento. Ho visto molte cose belle e alcune da migliorare. Posso dire che ancora una volta l’atteggiamento è stato determinante, specie nei momenti difficili. Bene l’approccio alla gara, il nostro modo di proporci, il nostro livello tecnico: insomma una ottima partita col Sassuolo. A questi ragazzi riconosco qualità grandi, ma per esplodere nel calcio che conta serve molto altro. Giochiamo moltissime partite e spesso la difficoltà è soprattutto mentale: su quello dobbiamo continuare a lavorare».