Connect with us

Anteprima

Under17, tris al Sassuolo: la Juventus vince ancora!

Gli Allievi Nazionali di Mr. Cavalli tornano in campo con una vittoria importantissima: 3-1 sul campo del Sassuolo.

Published

on

Under17, Sassuolo-Juventus 1-3

Dopo 3 settimane di stop, torna in campo per una gara ufficiale la Juventus Under17. Ottima la prova dei bianconeri di Mister Cavalli che sono andati a vincere a Sassuolo, battendo gli avversari neroverdi (rivali per la zona playoff) per 3 reti a 1 nella 23esima giornata di campionato.

PRIMO TEMPO – Partita forte la Juve, già da primo minuto col piglio giusto ad attaccare la difesa emiliana. E all’8′ arriva la rete del vantaggio: da un calcio d’angolo la sponda di Almeida favorisce la conclusione al volo di Petrelli che insacca in rete, 1-0 Juve! Il Sassuolo non ci sta e si rende pericoloso soprattutto in contropiede ma la difesa juventina ben comandata da Busti non corre troppi pericoli. Al 17′ il raddoppio bianconero: è ancora Petrelli ad inzuccare di testa sfruttando un assist perfetto di Lombardi! Juve scatenata sempre con Morachioli e Nicolussi Caviglia pericolosissimi negli spazi, e sfiorano con Petrelli la terza rete. Il primo tempo si conclude sul 2-0.

SECONDO TEMPO – Ripresa con i padroni di casa più cattivi in campo, alla ricerca dei gol di rimonta. Pericoli soprattutto sui calci piazzati, ma il risultato regge sullo 0-2 grazie anche a una poderosa parata del portiere Busti. Alla mezzora però Gubellini riesce ad accorciare il risultato per il Sassuolo ma è una gioia che dura poco. Un minuto più tardi è Martino a ristabilire il doppio vantaggio con un una grandissima azione personale conclusa alla perfezione: 3-1 Juve! Ultimi sussulti di gara, bianconeri vicini anche alla quarta rete grazie alla vivacità di Galvagno, ma finirà così, 3-1 per la Juventus che riprende quota in classifica, con una gara ancora in meno da giocare (vs Empoli) rispetto alle dirette avversarie. Tutto è ancora in ballo…

TABELLINO

SASSUOLO: Malpeli, Castelluzzo, Merli, Ghion, Crescenzi, Ferraresi, Bartoli, Giordano, Mattioli, Raspadori, Aurelio.
A disposizione: Fasolino, Dembacaj, Mayingi, Carrozza, Artioli, Agnelli, Gubellini, Solla, Baletti.
Allenatore: Felice Tufano.

JUVENTUS (4-3-3): Busti; Meneghini (23′ st Martino), Almeida, Joao Serrao, Freitas; Nicolussi Caviglia, Morrone, Lombardi (33′ st Capellini); Campos (16′ st Fagioli), Petrelli (33′ st Galvagno), Morachioli (16′ st Sbordone).
A disposizione: Barosi, Pessot, Pezziardi, Favre.
Allenatore: Michele Cavalli.

Marcatori: 8′ pt e 17′ pt Petrelli (J), 30′ st Gubellini (S), 32′ st Martino (J).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti