Connect with us

Anteprima

Under17, rimpianto Juve: vince il Genoa 3-2

Gli Allievi Nazionali di Mr. Cei sconfitti nella trasferta di Genova nonostante la rimonta di due reti.

Published

on

Under17, Genoa-Juventus 3-2

Cadono gli Under17 della Juventus nel posticipo della quinta giornata di campionato. La squadra di Davide Cei è uscita sconfitta oggi pomeriggio dalla trasferta sul Campo San Carlo di Voltri. Battuti 3-2 dal Genoa, che infliggono ai bianconeri la loro prima sconfitta stagionale, nonostante avessero rimontato uno svantaggio di due reti.

PRIMO TEMPO – Inizio sottotono dei bianconeri, presi d’assalto già dai primi minuti dalla squadra di casa. Soffre la Juventus, sia in difesa che a centrocampo con il Genoa che fa la partita andando a segno al quarto d’ora circa. Presunto fuorigioco, la bandierina dell’assistente non si alza e l’attaccante genoano Pellegri mette dentro con mezza difesa juventina rimasta immobile. La reazione della Juventus c’è, un paio di occasioni con Campos e Morachioli che non impensieriscono però il portiere rossoblu. E allo scadere arriva anche il raddoppio: cross dal fondo e colpo di testa di Zanoli che scavalca Busti e si va ad infilare sotto la traversa. 2-0 Genoa all’intervallo.

SECONDO TEMPO – Non partita benissimo nemmeno la ripresa. Genoa sempre in avanti e vicinissima al terzo gol, con Busti che è bravo a salvare su Pellegri e compagni. Ma a metà del secondo tempo si accende la scintilla per la squadra bianconera. E’ prima Ricardo Campos ad accorciare le distanze mettendo dentro dopo un batti e ribatti in area. Pareggio bianconero alla mezzora. Assist di Galvagno per Ricardo Campos che al volo la devia sotto l’incrocio e firma l’incredibile pareggio e una splendida doppietta. Nemmeno il tempo di esultare però che i grifoni ripassano in vantaggio, a segno Zola appena un minuto dopo il pareggio. Nel finale ancora un forcing della Juventus alla ricerca del pareggio. Ci provano D’Agostino e Campos ma la palla non entra. Arriva dunque il triplice fischio dell’arbitro e la vittoria del Genoa per 3-2.

TABELLINO

GENOA: Bulgarelli, Gasco, Girgi, Raja, Seno, Zanoli, Trabacca, Zola, Malandruccolo, Capanna, Pellegri.
A disposizione: Filippi, Calcagno, Oxhallari, Klimavicius, Cambiaso, Carletti, Fasce, Rovido, Bianchi.
Allenatore: Luca Chiappino.

JUVENTUS (4-3-3): Busti; Favre (12′ st Meneghini), Almeida, Joao Serrao, Martino (26′ st Pessot); D’Agostino, Morrone (40′ st Camilleri), Capellini (12′ st Lombardi); Campos, Sbordone (26′ st Galvagno), Morachioli.
A disposizione: Barosi, Pezziardi.
Allenatore: Davide Cei.

Marcatori: 14′ pt Pellegri (G), 40′ pt Zanoli (G), 22′ st e 30′ st Campos (J), 31′ st Zola (G).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti