Anteprima

VIDEO – Under17, reazione dopo la sberla: Juventus-Pisa finisce 3-1

Vittoria in rimonta per gli Allievi Nazionali di Mr. Cei che superano in inferiorità numerica il Pisa.

Published

on

Reazione d’orgoglio per la squadra Under17 della Juventus, che si rialza a un passo dal baratro dopo che era passata in svantaggio e in inferiorità numerica. I bianconeri rimontano un buon Pisa e si impongono per 3 reti a 1 nella settima giornata di campionato.

Dopo un primo tempo giocato in maniera un po’ molle, con poche occasioni da rete e il solo Morachioli ad impensierire in più di un’occasione il Pisa, succede tutto nella ripresa. Al decimo minuto episodio chiave del match: calcio di rigore per gli ospiti e proteste ripetute di Almeida che vede sventolarsi in faccia prima il giallo e poi il rosso diretto. Biserni trasforma il rigore e la Juventus è costretta ad inseguire, per giunta in inferiorità numerica.

La reazione bianconera è però rabbiosa. Cei riassesta un po’ la squadra coi cambi e non viene tradito dai suoi ragazzi. A pareggiarla è Joao Serrao, saltato più alto di tutti ad insaccare il gol del pareggio. Poco più tardi è l’altro portoghese d’attacco, Ricardo Campos a siglare il gol del vantaggio, ribatten do in rete una mischia furibonda in area pisana. Forcing finale dei toscani ma è la Juventus a rendersi più pericolosa in contropiede. E proprio allo scadere dei 5 minuti di recupero chiude i conti. Azione tambureggiante di Sbordone, cross di Freitas e deviazione al volto di Campos che sigla la sua doppietta personale e il 3-1 finale con cui i bianconeri vicnono la gara.

TABELLINO

JUVENTUS (4-4-2): Barosi; Meneghini (13′ st Martino), Almeida, Joao Serrao, Freitas; Lombardi (13′ st Pessot), D’Agostino (26′ st Camilleri), Morrone, Capellini (1′ st Sbordone); Campos, Morachioli.
A disposizione: Saro, Favre, Pezziardi.
Allenatore: Davide Cei.

PISA: Campani, Mascagni, Materazzi, Biserni, Paoli, Gemignani, Melani, Zichella, Perissinotto, De Luca, Giani.
A disposizione: Lo Bosco, Paolicchi, Bertoncini, Pietranera, Bachi, Giulisano, Stafico, Fedeli, Trinca.
Allenatore: Francesco Macri.

Marcatori: 10′ st Biserni (P), 22′ st Joao Serrao (J), 28′ st e 44′ st Campos (J).
Note: espuslo Almeida (J) al 10′ st.


Under17, Juventus-Pisa 3-1 di TMS10

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti