Connect with us

Anteprima

Under17, Juventus sconfitta in campionato: il Genoa passa 3 a 2 a Vinovo

Le reti di Vacca e Ghirardello non bastano alla squadra di Mr. Pedone per portare punti dalla gara di Vinovo.

Published

on

Under17, Juventus - Genoa

Battuta d’arresto per la Juventus Under17 in campionato. La squadra guidata di Mister Pedone cade infatti al Campo Ale & Ricky di Vinovo, lasciando la vittoria al Genoa, bravo a superare i bianconeri per 3 reti a 2.

Passa avanti nel finale del primo tempo, al 30′ minuto con Arboscello, Nella ripresa prova la reaizone la Juventus, trova il pari con Vacca ma poi c’è l’uno-due di Sarpa che porta avanti i grifoni sul 3-1. Prima del recupero la rete di Ghirardello ridà speranze alla Juve ma il forcing finale non produce altre reti: a Vinovo passa il Genoa.

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-3): Vinarcik; Bandolo (30′ st Coppola), Domanico, Tarantola (16′ st Marino), Savio; Nonge Boende, Panic, Florea (1′ st Morleo); Firman, Vacca, Anghelè (25′ st Ghirardello).
A disposizione: Fuscaldo, Cavalieri, Owusu, La Malfa, Rutigliano.
Allenatore: Francesco Pedone.

GENOA: Bertini, Bosia, Sarpa, Colucci, Lipani, Alloisio, Tassone, Licco, Casagrande, Fini, Arboscello.
A disposizione: Marotta, Stalfieri, Pittino, Lurani, Pastorino, Scimone, Imberti, Meconi, Tudor.
Allenatore: Abdoulay Konko.

Marcatori: 40′ pt Arboscello (G), 12′ st Vacca (J), 23′ st e 26′ st Sarpa (G), 44′ st Ghirardello (J).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti