Connect with us

Anteprima

VIDEO – Under17, Inter abbattuta anche a Vinovo: la Juventus si qualifica alle final four!

Con la doppietta di Petrelli e il gol di Fagioli gli Allievi di Mr. Pedone superano l’Inter pure nella gara di ritorno dei quarti di finale.

Published

on

Under17, Juventus-Inter

Prova di forza superlativa della Juventus Under17, che conferma la netta vittoria nell’andata dei quarti di finale di campionato, 4-2 all’Inter la scorsa settimana a Milano, ripetendosi anche oggi nella gara casalinga di Vinovo, superando i nerazzurri per 3 reti a 1.

Primo tempo scoppiettante al Campo Ale & Ricky, con l’Inter a trazione anteriore e Juve pericolosa in contropiede. Il primo squillo è di Petrelli al 3′ con un colpo di testa in tuffo che impegna non poco il portiere nerazzurro Pozzer. Risponde l’Inter con Fonseca che da pochi passi tira addosso a Colombo. Nel finale torna in avanti la Juventus: prima Pinelli colpisce il palo e poco più tardi, al minuto 35, i bianconeri passano in vantaggio. Gran contropiede sulla destra di Di Francesco che serve in area Petrelli, portiere saltato e palla depositata in rete per l’1-0 con cui si va al riposo.

Nella ripresa l’Inter sembra non crederci più e la Juventus continua a macinare gioco. Protagonista Fagioli che regala assist a tutti i suoi compagni, in particolare a Petrelli che ha due grandi occasioni da rete, la prima la fallisce, ma nella seconda non sbaglia ribadendo in rete dopo un’azione solitaria e irresistibile di Fagioli. E poco dopo arriva anche la gioia personale per il fantasista bianconero Fagioli, che segna il 3-0 con un bel destro dal limite. Al 28′ accorcia le distanze l’Inter con una punizione precisa di Esposito. Non succederà più nulla fino all’80’, e la festa bianconera per la qualificazione alla final four può avere inizio.

TABELLINO

JUVENTUS (4-2-3-1): Colombo; Bandeira (34′ st Zanellato), Boloca, Gozzi, Adamoli (23′ st Vergnano); Leone, Francofonte; Di Francesco (25′ st Ramadan), Fagioli, Pinelli (1′ st Mazzone), Petrelli (34′ st Diallo).
A disposizione: Dadone, Pinto, Tongya, De Panfilis.
Allenatore: Francesco Pedone.

INTER: Pozzer, Brigati, Colombini, Del Grosso, Pirola, Ntube, Cester, Chrysostomou, Vergani, Rossi, Fonseca.
A disposizione: Bagheria, Guedegbe, Baruffi, Burgio, Mitrea, Duse, Squizzato, Esposito, Zupperdoni.
Allenatore: Andrea Zanchetta.

Marcatori: 35′ pt e 16′ st Petrelli (J), 20′ st Fagioli (J), 28′ st Esposito (I).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti