Connect with us

Anteprima

Under17, il derby finisce in parità. Come all’andata, 3-3 tra Juventus e Torino

Gli Allievi di Mr. Cei subiscono la rimonta dai granata, nella 15esima giornata di campionato.

Published

on

Under17, derby Juventus-Torino

Come all’andata, finisce 3-3 il derby di Torino tra le formazioni Under17 di Juve e Toro. Questa volta sono i bianconeri di Mister Cei a subire la rimonta, dopo il vantaggio per 3-1 maturato all’intervallo.

PRIMO TEMPO – L’inizio del derby della Mole è scoppiettante. Botta e risposta tra le due formazioni nel giro di 5 minuti: è la Juventus ad andare in vantaggio grazie a un destro preciso dalla distanza di Morrone al 2′. Poco più tardi il pareggio: Millico impegna Busti, sulla ribattuta si avventa Rauti che mette dentro. La gara è viva e combattuta ma al 20′ è di nuovo la Juve ad andare avanti. Grande azione di Moracioli, tacco di Capellini che smarca in area Petrelli che non perdona Gemello e segna il 2-1! Toro stordito e sono ora i bianconeri a fare la partita: sfiorato il gol con Morachioli, occasioni anche per Petrelli e Capellini. E poco prima della fine la Juventus sfonda: Campos si invola in contropiede su imbucata di Nicolussi, il portoghese a tu per tu col portiere non sbaglia e firma il 3-1, risultato finale all’intervallo.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa è il Torino a sembrare più vivo. Diverse le occasioni costruite dalla squadra di Sesia. I due attaccanti Millico e Rauti creano più di un grattacapo a Busti e compagni ma la retroguardia juventina resiste bene nella prima parte. Ala mezzora accorcia però il Torino: punizione laterale e colpo di testa vincente di Coppola. Torino sempre più arrembante e alla fine trova il pareggio. Al 38′ angolo granata, mischia in area e Potop tutto solo la mette dentro. Finisce qui, 3-3 tra Juventus e Torino e 1 punto ciascuno da aggiungere in classifica.

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-3): Busti; Meneghini (33′ st Pezziardi), Almeida, Joao Serrao, Freitas; Capellini (19′ st Lombardi), Morrone (13′ st Leone), Nicolussi Caviglia; Campos (13′ st D’Agostino), Petrelli (19′ st Sbordone), Morachioli (33′ st Pessot).
A disposizione: Saro, Martino, Galvagno.
Allenatore: Davide Cei.

TORINO: Gemello, Gilli, Samake, Potop, Matera, Ambrogio, De Pierro (13′ st Coppola), Rovelli (6′ st D’Ippolito), Rauti, Gonella, Millico.
A disposizione: Circio, Mecja, Rotella, Dal Prà, Nappo, Giraudo.
Allenatore: Marco Sesia.

Marcatori: 2′ pt Morrone (J), 5′ pt Rauti (T), 20′ pt Petrelli (J), 38′ pt Campos (J), 30′ st Coppola (T), 38′ st Potop (J).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti