Anteprima

Under17, finisce in parità l’amichevole tra Juventus ed Inter

Due a due il risultato di oggi pomeriggio a Vinovo nell’amichevole della squadra di Mr. Cei contro i nerazzurri.

Published

on

Terminato il girone d’andata di campionato domenica scorsa, nella vittoria per 1-0 sulla Sampdoria, la squardra Under17 della Juventus ha ospitato questo pomeriggio a Vinovo i pari età dell’Inter, in una gara amichevole giocata sul Campo Ale & Ricky. Ultima partita dell’anno (i ragazzi si alleneranno per un’altra settimana prima delle vacanze di Natale) terminata in parità, col risultato di 2-2.

Sotto una fitta nebbia che scendeva col passare del tempo, sono stati i ragazzi di Mister Cei a passare in vantaggio all’11’ del primo tempo grazie alla rete di Hans Nicolussi Caviglia. Il centrocampista valdostano, appena rientrato dalla nazionale Under17, trova una gran conclusione da fuori che si insacca a fil di palo e regala il vantaggio ai suoi. Dopo un quarto d’ora però il pareggio nerazzurro con il gol subito da Saro.

Formazione nuova nella ripresa, con la nebbia scesa completamente sul campo e la visuale ridotta ai minimi termini. Succede così tutto nei minuti finali: prima Gregorio Morachioli trova la via della rete con un tiro deviato da un difensore interista, ma in pieno recupero pareggiano i nerazzurri fissando il punteggio definitivo sul 2-2. Ora ultimi giorni di allenamenti, prima del “rompete le righe” e l’appuntamento fissato a inizio 2017 per il ritorno a Vinovo.

TABELLINO

JUVENTUS 1 TEMPO (4-3-3): Saro; Meneghini, Almeida, Joao Serrao, Freitas; D’Agostino, Morrone, Nicolussi Caviglia; Campos, Petrelli, Sbordone.

JUVENTUS 2 TEMPO (4-3-3): Barosi; Favre, Pessot, Pezziardi, Martino; Camilleri, Leone, Capellini; Sbordone (30′ st Campos), Galvagno, Morachioli.

Marcatori: 11′ pt Nicolussi Caviglia (J), 26′ pt (I), 37′ st Morachioli (J), 41′ st (I).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti