Anteprima
Under17, ad Anghelè risponde Ricci: Juventus-Cremonese finisce in parità
A Vinovo i bianocneri fermati sul pareggio dalla Cremonese.

Finisce con un pareggio la terza giornata di campionato per la Juventus Under17. I ragazzi classe 2005 di Mister Francesco Pedone impattano 1 a 1 a Vinovo contro la Cremonese, brava a rimontare nel finale uno svantaggio nel punteggio durato quasi tutta la gara.
Era infatti passata in vantaggio la Juventus al 18′ del primo tempo con Anghelè, bravo a concludere con un tiro a giro imparabile per il portiere ospite. Altre occasioni da rete per i bianconeri nella prima frazione ma senza fortuna. Esce fuori nella ripresa la Cremonese che pareggia a pochi miuti dalla fine con calcio di punizione chirurgico di Ricci che chiude sull’1-1 il risultato finale al Campo Ale & Ricky.
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-3): Vinarcik; Savio, Huijsen, Domanico, Morleo; Nonge Boende, Panic, Florea (9′ st Marino); Ghirardello, Vacca (25′ st Pisano), Anghelè (44′ st Aurino).
A disposizione: Fuscaldo, Cavalieri, Coppola, Owusu, La Malfa, Rutigliano.
Allenatore: Francesco Pedone.
CREMONESE: Brahja, Bassi, Triacca, Lordkipanidze, Malcisi, Chiesa, Itraloni, Galafassi, Concari, Ricci, Pentimone.
A disposizione: Mazzola, Brontesi, Duca, Bignotti, Matera, Donarini, Ricciardi, Torri, Togni.
Allenatore: Luca Belingheri.
Marcatori: 18′ pt Anghelè (J), 39′ st Ricci (C).
-
Anteprima3 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22
-
Anteprima6 anni fa
Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero
-
Anteprima7 anni fa
Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19
-
Anteprima5 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22
-
Anteprima4 anni fa
Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani
-
Anteprima7 anni fa
Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women