Connect with us

Anteprima

Under16, poker della Juventus sul campo del Sassuolo

Bella vittoria degli Allievi di Mr. Beruatto, che rimonta due volte il Sassuolo con le reti di Bonetti (2), Pisapia e Chibozo.

Published

on

Under16, Juventus-Sassuolo

Gli Under16 della Juventus imitano l’U15 e vincono anche loro in campionato contro il Sassuolo. La squadra di Mister Beruatto porta via i 3 punti dall’Emilia non senza qualche difficoltà, superando i neroverdi per 4 reti a 2.

In vantaggio il Sassuolo a fine primo tempo, grazie alla rete di Pieragnolo, la gara si accende intorno al quarto d’ora della ripresa, con altre 5 reti in 10 minuti. Doppietta di Bonetti che pareggia due volte dopo il nuovo vantaggio dei padroni di casa con Biondelli, e poi le reti di Pisapia e Chibozo a chiudere la gara sul 4-2 finale.

TABELLINO

SASSUOLO (4-3-3): Zacchi; Lazzaretti, Cehu, Barbetta, Pieragnolo; Tourè, Casolari, Mata; Capogna, Ferrara, Biondelli.
A disposizione: Lanzi, Macchioni, Cavallini, De Toffol, Arcopinto, Giordano, Palma, Bruno, Okoduwa.
Allenatore: Roberto Bucchioni.

JUVENTUS (4-2-3-1): Scaglia; Mulazzi, Saio, Giorcelli, Turicchia; Salducco (35′ st Andreano), Pisapia; Bevilacqua (12′ st Giorgi), Miretti, Chibozo; Bonetti (41′ st Ferraris).
A disposizione: Basso Palmiero, Fiumanò, Mele, Savona, Andreano, Mauro, Ferraris, Giorgi, Lofrano.
Allenatore: Paolo Beruatto.

Marcatori: 14′ pt Pieragnolo (S), 14′ st e 39′ st Bonetti (J), 16′ st Biondelli (S), 18′ st Pisapia (J), 25′ st Chibozo (J).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti