Anteprima
Under16, poker della Juventus sul campo del Sassuolo
Bella vittoria degli Allievi di Mr. Beruatto, che rimonta due volte il Sassuolo con le reti di Bonetti (2), Pisapia e Chibozo.

Gli Under16 della Juventus imitano l’U15 e vincono anche loro in campionato contro il Sassuolo. La squadra di Mister Beruatto porta via i 3 punti dall’Emilia non senza qualche difficoltà, superando i neroverdi per 4 reti a 2.
In vantaggio il Sassuolo a fine primo tempo, grazie alla rete di Pieragnolo, la gara si accende intorno al quarto d’ora della ripresa, con altre 5 reti in 10 minuti. Doppietta di Bonetti che pareggia due volte dopo il nuovo vantaggio dei padroni di casa con Biondelli, e poi le reti di Pisapia e Chibozo a chiudere la gara sul 4-2 finale.
TABELLINO
SASSUOLO (4-3-3): Zacchi; Lazzaretti, Cehu, Barbetta, Pieragnolo; Tourè, Casolari, Mata; Capogna, Ferrara, Biondelli.
A disposizione: Lanzi, Macchioni, Cavallini, De Toffol, Arcopinto, Giordano, Palma, Bruno, Okoduwa.
Allenatore: Roberto Bucchioni.
JUVENTUS (4-2-3-1): Scaglia; Mulazzi, Saio, Giorcelli, Turicchia; Salducco (35′ st Andreano), Pisapia; Bevilacqua (12′ st Giorgi), Miretti, Chibozo; Bonetti (41′ st Ferraris).
A disposizione: Basso Palmiero, Fiumanò, Mele, Savona, Andreano, Mauro, Ferraris, Giorgi, Lofrano.
Allenatore: Paolo Beruatto.
Marcatori: 14′ pt Pieragnolo (S), 14′ st e 39′ st Bonetti (J), 16′ st Biondelli (S), 18′ st Pisapia (J), 25′ st Chibozo (J).
-
Anteprima3 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22
-
Anteprima6 anni fa
Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero
-
Anteprima7 anni fa
Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19
-
Anteprima5 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22
-
Anteprima4 anni fa
Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani
-
Anteprima7 anni fa
Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women