Anteprima

Under16, la Juventus vince 2-0 a Novara

I bianconeri di Mr. Sacchini regolano 2-0 il Novara nella 19esima giornata di campionato Under16.

Published

on

Vien via dalla trasferta di Novara con un’altra vittoria, la terza di fila in campionato, la Juventus Under16. I ragazzi di Mister Sacchini hanno infatti superato oggi pomeriggio a Novarello 2-0 i pari età avversari, grazie a una rete per tempo.

La Juventus è passata in vantaggio al 20′ del primo tempo grazie a Francesco Mensa, che ha messo a segno la sua seconda rete in campionato dopo quella della scorsa settimana col Trapani. Nella ripresa ha raddoppiato l’attaccante siriano Ammar Ramadan (quarto gol stagionale) dopo un assist di tacco davvero spettacolare di Fagioli. Ultimi minuti di gara in 10 per i bianconeri dopo l’espulsione di De Panfilis, tengono però duro e riescono a portare a casa i 3 punti.

TABELLINO

NOVARA: Angelina, Nieli, Baiardi, Poma, Pinto, Sozzani, Giugno, Drenica, Berema, Andriolo, Pereira.
A disposizione: Fasso, Finocchi, Bellocci, Arcidiacono, Renolfi, Brucoli, Rosselli, Messina, Zunno.
Allenatore: Amato.

JUVENTUS (4-3-3): Siano; Boffano, Zanellato, Boloca, Adamoli; Pinto (20′ st Mazzone), Fagioli, Franfonte; De Panfilis, Mensa (30′ st Volpatto), Ramadan (2′ st Diallo).
A disposizione: Dadone, Barbera, Brero, Casorzo, Vergnano, Pinelli.
Allenatore: Edoardo Sacchini.

Marcatori: 20′ pt Mensa (J), 15′ st Ramadan (J).
Note: espulso De Panfilis (J) al 18′ st per simulazione e proteste.

1 Comment

  1. Luca Luigi

    20 Febbraio 2017 at 12:14

    Sono un “moderato Fan” dei e, settimanalmente, ne seguo i conseguenti loro risultati. In particolare m’interessano, quest’anno, gli “UNDER16” di Mr.Sacchini , forse perchè sono rimasto “suggestionato” dal (fruttuoso e bellissimo) inizio di campionato, durante la cui partita ho potuto intravedere nei suddetti giovani “il POTENZIALE futuro della Serie A Juventina”. Da quel giorno ho guardato con più attenzione e interesse il giovane attaccante Triestino, Luca De Panfilis, autore di quel magnifico gol vincente, e conseguentemente ne ho seguìto il suo comportamento in campo, che ho notato essere sempre stato “elegante” e “corretto” oltre che primariamente efficace all’occorrenza.
    Ciò premesso, esprimo pertanto la mia “perplessità” nel leggere:”espulso De Panfilis (J) al 18’st per simulazione e proteste”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti