Anteprima
ESCLUSIVA CALCIOMERCATO – Under15, Poppa torna alla Juventus dopo 6 mesi al Cesena
Nuovo rinforzo per la squadra di Mr. Bovo che ritrova tra le sue fila l’attaccante Nicolò Poppa.
ESCLUSIVA – Ritorno immediato alla base per Nicolò Poppa. L’attaccante astigiano classe 2002, dopo quattro anni e mezzo di settore giovanile alla Juventus, aveva deciso quest’estate di non firmare il vincolo con i bianconeri e approdare al Cesena, società che lo ha fortemente voluto e convinto con la promessa di un ruolo importante in squadra.
L’esperienza romagnola di Poppa è stata molto proficua. Nel girone d’andata di campionato Under15 ha totalizzato 10 presenze (tre saltate per infortunio) trovando anche 4 reti. Ma non solo, a ottobre è arrivata anche la soddisfazione della chiamata del CT Rocca per il raduno del Centro/Nord della nazionale U15. Andato a segno pure a Coverciano Poppa, nell’amichevole interna finita in parità (1-1).
Pochi giorni fa la dolce sorpresa: la Juventus chiama ancora e questa volta Nicolò non può certo dire di no. Ritornato a casa dopo l’esperienza di 6 mesi a Cesena. La squadra di Mister Bovo ha bisogno di una prima punta e Poppa sarà importante per la seconda parte di stagione, dove i bianconeri dovranno raggiungere la fase finale del campionato Under15.