Anteprima

Under15 ko all’esordio: la Sampdoria batte 4-1 la Juventus

I Giovanissimi Nazionali di Mr. Bovo bagnano il loro esordio in campionato perdendo 4-1 a Genova.

Published

on

Esordio molto amaro per gli Under15 della Juventus in campionato, che devono soccombere nella trasferta di Genova contro i pari età della Sampdoria che si impongono col risultato finale di 4-1. Tante assenze nella Juve, costretta a convocare anche diversi ragazzi classe 2003.

Uno a zero per i genovesi era terminata la prima frazione, più movimentata invece la seconda. La Sampdoria si porta subito sul 2-0 ma il solito Manuel Fontana accorciava le distanze sul 2-1. Tanti i gol nel precampionato dell’esterno mancino bianconero, che si è ripetuto anche oggi.

Gol che non è però bastato per guadagnare punti, con la squadra di Bovo vittima dei suoi errori difensivi che consentono ai doriani di dilagare nel finale concludendo la gara sul 4-1.

TABELLINO

SAMPDORIA: Saio, Zucca, Alberto, Acquino, Trimboli, Miceli, Somma (20′ st Cavalli), Volpe, Morando, Zuccon (20′ st Gaggero), Rossi (1′ st Bei (25′ st Serafino)).
A disposizione: Inversetti, Cannone, Napoli, Tacchini, D’Amoia.
Allenatore: Matteo Pastorino.

JUVENTUS (4-3-3): Raina; Boffano, Mosagna, Spina (30′ st Vercellone), Verduci (30′ st Pittavino); Brentan, Sekulov (1′ st Spitale), Tongya; Fontana, Bonetti (30′ st Miretti), Sterrantino (30′ st Continella).
A disposizione: Oliveto (P), Poletti.
Allenatore: Riccardo Bovo.

Marcatori: 8′ pt Volpe (S), 5′ st Zuccon (S), 22′ st Fontana (J), 28′ st Gaggero (S), 36′ st Serafino (S).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti