Anteprima

VIDEO – Trofeo Beppe Viola, Allievi battuti dall’Atalanta in semifinale

Si conclude in semifinale il Trofeo Beppe Viola per gli Under17 di Mr. Tufano.

Published

on

Si ferma in semifinale la corsa degli Allievi Nazionali della Juventus al Torneo Città di Arco – Beppe Viola: bianconeri battuti ed eliminati dall’Atalanta che si impone per 3 reti a 1.

Juventus poco fortunata nel primo tempo, dove avrebbe sicuramente meritato di più viste le tanti occasioni create ma non concretizzate, con la frazione che si è chiusa in pareggio per 1-1. L’attaccante Simone Mancini è stato bravo ad infilare di testa un bel pallone messo in mezzo da Scapin e pareggiare subito i conti dopo il vantaggio di poco prima firmato da Szabo.

Ripresa che inizia col solito piglio propositivo degli Under17 di Mister Tufano che pagano però la stanchezza col passare del tempo e i bergamaschi dilagano in contropiede: prima Szabo (doppietta per lui) e poi Zanoni chiudono i conti portando l’Atalnata sul 3-1. Nel finale anche un calcio di rigore a favore dei nerazzurri, ma Loria è bravo a ipnotizzare Mallamo e chiudere lo specchio. Risultato che non cambierà nemmeno nei 5 minuti di recupero, e la Juventus, dopo i trionfi nelle ultime due edizioni, devono abbandonare il torneo proprio in semifinale. La finalissima del Trofeo Beppe Viola vedrà di fronte Atalanta e Chievo Verona, con i veronesi che han battuto la Roma ai calci di rigore (1-1 nei tempi regolamentari)

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-3): Loria; Ghidoni (2t Bianco), Di Pierri, Almeida, Gallo; Merio (Ndiaye), Sapone, Scapin; Mastropietro (2t Galtarossa), Mancini, Goh.
A disposizione: Marricchi, Abdellah, Serroukh.
Allenatore: Felice Tufano.

ATALANTA: Taliento, Del Prato, Ogliari, Compagnone, Alari, Cavalli, Latte, Colpani, Capone, Mallamo, Szabo.
A disposizione: Sangalli, Vezzoni, Zanoni, Rizzo Pinna, Da Riva, Ouamri, Bertoli, Heregheligiu, Peli.
Allenatore: Massimo Brambilla.

Marcatori: 26′ pt e 15′ st Szabo (A), 28′ pt Mancini (J), 29′ st Zanoni (A).
Note: al 34′ st Loria para rigore a Mallamo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti