Anteprima

Tris Juventus in Youth League: la Primavera ribalta il Maccabi Haifa nella ripresa

L’Under19 di Mr. Montero vince 3 a 1 in Israele con le reti di Anghelè, Mancini e Huijsen.

Published

on

Vittoria esterna per la Juventus Primavera in UEFA Youth League. La squadra di Mister Montero supera 3-1 in Israele il Maccabi Haifa, rimontando la gara nella ripresa dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa.

A segno al 5′ il Maccabi con Distelfeld, i bianconeri pareggiano i conti a inizio ripresa grazie alla rete di Lorenzo Anghelè. Forcing juventino per tutto il secondo tempo culminato al 92′ col gol di testa di Tommaso Mancini sugli sviluppi di un corner. Due minuti più tardi il tris firmato Huijsen su calcio di rigore procurato da Mbangula.

Tre punti alla Juventus che salgono a 7 nella classifica del girone e si avvicinano così al passaggio alla fase successiva di Youth League.

TABELLINO

MACCABI HAIFA (3-5-2): Greis; Feingold, Kay Laish, Eissat; Shibli, Ben Shimol, Hermesh, Otachi, Khalaili; Kahvic, Distelfeld.
A disposizione: Shavit, Elmichly, Razon, Marelly, Safronubitz, Levi, Pahima.
Allenatore: Mesaye Degu.

JUVENTUS (4-4-2): Scaglia; S. Turco (1′ st Valdesi), Dellavalle, Huijsen, Rouhi; Strijdonck (33′ pt Anghelè), Ripani (40′ st Doratiotto), Nonge Boende (40′ st Ledonne), Mbangula; Hasa, N. Turco (30′ st Mancini).
A disposizione: Daffara, Domanico.
Allenatore: Paolo Montero.

Marcatori: 5′ pt Distelfeld (M), 4′ st Anghelè (J), 47′ st Mancini (J), 50′ st rig. Huijsen (J).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti