Allievi regionali

Torneo Austria, Allievi Regionali sconfitti da Borussia e Red Bull Brasil

Seconda giornata di gare alla Next Generation Trophy per gli Allievi Regionali bianconeri.

Published

on

Seconda giornata di gare poco positiva per gli Allievi Regionali alla Next Generation Trophy 2015. La squadra bianconera è stata prima sconfitta ai quarti di finale dal Borussia Dortmund per 2-0, in una gara senza storia e che ha visto i tedeschi andare in vantaggio dopo pochi secondi dal via e dominare per lunghi tratti la partita.

Nella gara del pomeriggio invece, valida per i piazzamenti finali del torneo in Austria, è arrivata ancora una sconfitta per 2-0, questa volta a favore del Red Bull Brasil. Partita più equilibrata, dove i brasiliani sono stati bravi a concretizzare le occasioni create a differenza della squadra di Mister Sacchini, ancora in difficilotà nel metterla dentro in questa fase di precampionato. Domani mattina ultima gara del torneo, per la finale per il 7/8 posto del torneo, contro i portoghesi del Benfica.

Borussia Dortmund – Juventus 2-0
JUVENTUS (4-3-3): Busti; Favre, Santoro, Pessot, Martino; Thiam (10′ st D’Agostino), Morrone, Lombardi (10′ st Tito); Nicolussi Caviglia, Colla (5′ st Gerthoux), Alessandria (5′ st Capellini).
Marcatori: 1′ pt Weinhardt de Oliveira, 9′ pt Yassin.

Juventus – Red Bull Brasil 0-2
JUVENTUS (4-3-3): Lonoce; Calabrese (1′ st Favre), Pessot, Pezziardi, Martino; D’Agostino, Thiam, Gerthoux; Tito, Colla (1′ st Lombardi), Capellini (1′ st Nicolussi Caviglia).
Marcatori: 10′ pt Bocchio, 8′ st Alvaes Pereira.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti