Connect with us

Anteprima

Torneo Arti Grafiche Turrini: vincono i Pulcini 2008 bianconeri

I Pulcini di Mr. Saporito si aggiudicano il torneo di Castel Goffredo superando la Roma in finale.

Published

on

Pulcini 2008 al Torneo Arti Grafiche

Gran festa ieri, venerdì 2 giugno, a Castel Goffredo (Mantova) per il torneo giovanile “Arti Grafiche Turrini” organizzato dall’Associazione San Michele in collaborazione con l’AC Castellana Calcio. Otto squadre partecipanti categoria 2008, e a spuntarla sono stati proprio i piccoli bianconeri.

La Juventus guidata da Mister Saporito si è aggiudicata il proprio girone di qualificazione, superando i classe 2007 del Castellana, l’Alessandria e il Cittadella. Qualificati in finale, i bianconeri superano la Roma per 2 reti a 0, a segno Specker e Rainero. Riconoscimento personale per lo juventino Matteo Vitrotti, nominato miglior giocatore del torneo!

RISULTATI E MARCATORI

GIRONE

  • Juventus – Castellana (2007) 4-2 | (Zanaga (2), Rainero, Canapa)
  • Juventus – Alessandria 6-0 | (Canapa (2), Zanaga, Precupanu, Rainero, Macrì)
  • Juventus – Cittadella 6-0 | (Bonora (2), Specker (2), Zanaga, Precupanu)

FINALE: Juventus – Roma 2-0 | (Specker, Rainero)

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti