Connect with us

Anteprima

Tello: “Ammiro James, ma spero che la Juve vada in finale”

Il colombiano intervista dal quotidiano spagnolo AS, parla anche di Juventus.

Published

on

Andrés Felipe Tello, intervista per AS

Impegnato nel mondiale U20, il centrocampista della Juventus Andrés Felipe Tello ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo AS, dove il giovane colombiano ha parlato degli obiettivi in nazionale e della sua esperienza in bianconero, con un occhio all’imminente semifinale di champions tra Juve e Real Madrid.

COLOMBIA – «Giocare un mondiale non capita tutti i giorni, speriamo di rappresentare il paese nel migliore dei modi. L’obiettivo è quello di giocare partita dopo partita e magari arrivare fino in fondo e portare la coppa in Colombia».

JUVENTUS – «Gioco con la Primavera e mi allenao con la prima squadra. Sono felice di allenarmi con dei grandi campioni e spero un giorno di giocare con loro. Non ho potuto festeggiare lo scudetto con la squadra perchè ero in viaggio verso la Colombia. Sono felice per loro, è stato un titolo strameritato. Pogba? Sapevo che era forte ma quando l’ho visto da vicino mi ha impressionato. E’ normale che sia corteggiato da tutte le grandi squadre, è molto giovane ma gioca da veterano. Giocando insieme a lui impari molto».

SEMIFINALE CHAMPIONS – «Sarà una partita difficile, ma la Juve ha vinto in casa e ha un po’ di vantaggio. Speriamo di vincere e raggiungere la finale. Il Real Madrid è una squadra forte ma anche noi lo siamo. Ammiro molto James Rodriguez: è un grande giocatore ed è un punto di riferimento per noi giovani colombiani. Gli mando un saluto e un abbraccio ma spero che vinca la Juve».

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti