Anteprima

Serie C – Monza troppo forte, niente da fare per la Juventus U23

La squadra di Mr. Pecchia sconfitta 4 a 1 dalla capolista del girone A di campionato.

Published

on

Sconfitta per la Juventus Under23 nel posticipo sella settima giornata del girone A di Serie C. I bianconeri di Mister Pecchia hanno ceduto infatti il passo al Monza, sempre più squadra padrona della classifica. 4 a 1 il risultato a favore dei brianzoli, nonostante una prova generosa della Juventus.

Pratica chiusa già nel primo tempo, con il Monza che ha messo a segno 3 reti nei primi 20′ con Brighenti e la doppietta di Finotto. Nella ripresa sussulto d’orgoglio della Under23, andata a segno col solito Mota Carvalho. Forcing finale dei bianconeri ma è ancora il Monza a segnare prima della fine del match, con la rete di Marchi.

TABELLINO

JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Loria; Rosa (25′ st Di Pardo), Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Toure (39′ st Rafia), Clemenza (1′ st Selasi); Lanini (1′ st Portanova), Olivieri, Han (25′ st Zanimacchia); Mota Carvalho.
A disposizione: Nocchi, Raina, Peeters, Mulè, Di Pardo, Frabotta, Delli Carri, Gerbi.
Allenatore: Fabio Pecchia.

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Sampirisi; Armellino, Fossati, Iocolano; Mosti; Finotto, Brighenti.
A disposizione: Sommariva, Del Frate, Marconi, Negro, Franco, Galli, D’Errico, Palazzi, Di Munno, Chiricò, Marchi, Gliozzi.
Allenatore: Christian Brocchi.

Marcatori: 8′ pt Brighenti (M), 16′ pt e 21′ pt Finotto (M), 10′ st Mota Carvalho (J), 43′ st Marchi (M).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti