Anteprima

VIDEO – Serie C – La Juventus Under23 supera l’ostacolo Renate. In gol Olivieri e Lanini

Tre punti in rimonta per l’Under23 di Fabio Pecchia che conquista la prima vittoria casalinga.

Published

on

Prima vittoria casalinga in campionato per la Juventus Under23 che con grande personalità ha battuto il Renate (secondo in classifica) al Moccagatta di Alessandria. La squadra di Mister Pecchia è stata brava anche a rimontare il risultato nella ripresa, grazie alle reti di Olivieri e Lanini.

Passa in vantaggio il Renate all’8’ col preciso tiro di Galuppini, che non lascia scampo a Nocchi. Il portiere juventino si rifà al 33′ quando compie un miracolo sempre su Galuppini. Il pareggio juventino arriva 5 minuti dopo la ripresa: Olivieri approfitta di un errore difensivo per involarsi a rete e scavalcare Satalino in uscita. E prima del 90′ arriva il sorpasso della Juventus: stavolta è Lanini a completare un contropiede perfetto orchestrato da Rafia e Han.

PECCHIA A JUVENTUS.COM: «Abbiamo affrontato una squadra forte e organizzata, faccio i complimenti ai miei e a tutti i ragazzi perché in questi 15 giorni di pausa abbiamo lavorato bene. La squadra mi è piaciuta molto e anche i ragazzi che sono entrati. E’ una vittoria importante e di maturità, ma è già il passato ora si pensa alla prossima sfida».

OLIVIERI A JUVENTUS.COM: «Quest’anno ho trovato fiducia in me stesso, sono contento e spero di continuare così. E’ la seconda vittoria consecutiva, stiamo raccogliendo un pò quello che abbiamo seminato».

TABELLINO

JUVENTUS U23 (4-3-3): Nocchi; Rosa, Alcibiade, Coccolo, Beruatto (31′ st Frabotta); Toure (1′ st Peeters), Clemenza, Muratore (12′ st Rafia); Zanimacchia (1′ st Lanini), Mota Carvalho, Olivieri (36′ st Han).
A disposizione: Loria, Portanova, Beltrame, Mulè, Di Pardo, Baden, Delli Carri.
Allenatore: Fabio Pecchia.

RENATE: Satalino; Baniya, Damonte, Possenti; Guglielmotti, Kabashi (13′ st Militari, 39′ st Grbac), Ranieri, Rada, Anghileri; Galuppini (22′ st Plescia), Maritato (22′ st De Sena).
A disposizione: Stucchi, Teso, Pizzul, Pelle, Marchetti.
Allenatore: Aimo Diana.

Marcatori: 8′ pt Galuppini (R), 5′ st Olivieri (J), 41′ st Lanini (J).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti