Anteprima
VIDEO – Serie C – Bunino non basta, Juventus U23 sconfitta a Cuneo
Un gol per tempo condannano i bianconeri nel turno infrasettimanale di campionato.
Ancora sconfitta in Serie C la Juventus U23. Dopo la battuta d’arresto di domenica contro la Carrarese, i giovani bianconeri di Mister Zironelli cadono anche oggi per mano del Cuneo, vittorioso per2 reti a 1.
I padroni di casa passano dopo la mezzora: Bobb calcia dal limite e supera Del Favero. Nella ripresa la Juve entra più determinata ma c’è un breve stop dell’arbitro per una fitta nevicata. Alla ripresa del gioco raddoppio cuneese a firma di Gissi dopo un batti e ribatti in area juventina.
I bianconeri non mollano e trovano il gol che riapre la gara al 73′: è Bunino a ribattere in rete un cross teso da sinistra di Zappa. Nel finale occasione per il pari sulla testa di Olivieri che manda però alto. «Avremmo dovuto essere più aggressivi – commenta a fine gara Mister Zironelli a juventus.com – A livello agonistico, fisico e caratteriale il Cuneo si è fatto preferire: arrivavano sulla palla sempre prima di noi, saltando il centrocampo, mentre noi non siamo stati sufficienti nei contrasti. Certo, il gol al rientro dopo la sospensione ci ha tagliato le gambe, ma non abbiamo approcciato la gara nel modo giusto: il Cuneo ha avuto più fame».
TABELLINO
CUNEO: Marcone, Tafa, Bobb, Santacroce, Suljic (1′ st Said Mhando), Jallow (11′ st Kanis), Castellana, Celia (29′ st Bertoldi), Paolini, Marin, Gissi (33′ st Spizzichino).
A disposizione: Gozzi, Caso, Alvaro, Ferrieri, Mattioli, Reymond, Offidani, De Stefano.
Allenatore: Cristiano Scazzola.
JUVENTUS U23: Del Favero; Andersson (1′ st Alcibiade), Del Prete, Coccolo; Di Pardo (1′ st Zanimacchia), Toure (1′ st Muratore), Kastanos, Emmanuello (25′ st Olivieri) Beruatto (25′ st Zappa); Bunino, Mavididi.
A disposizione: Nocchi, Siano, Zanandrea, Pereira, Morelli, Pozzebon, Verduci.
Allenatore: Mauro Zironelli.
Marcatori: 32′ pt Bobb (C), 12′ st Gissi (C), 29′ st Bunino (J).