Academy
Pulcini 2006, sesto posto al Torneo Rapid Vienna
I Pulcini di Mr. Battaglia concludono sesti il torneo austriaco.
Si conclude al sesto posto il torneo in terra austriaca dei Pulcini 2006 della Juventus, impiegati a Vienna al torneo internazionale Interbstinsles SK Rapid U9 Turnier.
Erano partiti forte i bianconeri allenati da Mister Battaglia, qualificandosi dopo il primo girone eliminatorio formato da 6 squadre: pareggio all’esordio (1-1 con rete di Gemello) contro i turchi del Galatasaray, la Juve vince per 7-1 contro il Rapid Future Team (di Gemello (4), Costamagna (2) e Pittalis le reti juventine). Pareggio quindi per 1-1 con il Lokomotiv Mosca (rete di Costamagna), e vittoria per 3-0 contro il Red Bull Salisburgo (doppietta di Gemello e gol di Giorgi). Infine arriva la sconfitta per 3-0 contro l’Austria Vienna.
Nei quarti di finale i ragazzi subivano la sconfitta per 3-0 ad opera dei padroni di casa del Rapid Vienna. Nelle successive gare per i piazzamenti finali, vittoria per 4-2 sullo Sturm Graz (tripletta di Gemello e gol di Piattalis), sconfitta invece contro l’Herta Berlino per 2-1 (rete del solito Gemello) e 6° posto finale nella classifica del torneo, vinto dall’Austria Vienna.