Anteprima
VIDEO – Primavera, tre reti al Como in amichevole
La Primavera di Mr. Grosso supera 3-1 il Como in amichevole.
Ultimo test amichevole per la Primavera della Juventus prima dell’esordio in campionato, fissato per sabato prossimo (12 settembre) contro il Modena. La squadra di Fabio Grosso è scesa in campo questa mattina alle 11 per affrontare in amichevole la Primavera del Como, ospite oggi dello Juventus Center di Vinovo.
Andata in svantaggio nel primo tempo, la squadra bianconera ha ribaltato il risultato nella ripresa andando in gol con tre ragazzi classe 1998 per il 3-1 finale sul Como: le reti portano infatti la firma di Gabriele Bove, Simone Muratore e Fabio Morselli. La squadra scelta da Mister Grosso a inizio partita vedeva Vitali in porta; difesa con Lirola, Blanco Moreno, Severin e Zappa; Pellini e Muratore a centrocampo, a supporto degli attaccanti Cassata, Clemenza, Vadalà e Udoh. Assenti per gli impegni in nazionale Audero, Romagna e Macek.
Test positivo per la Primavera della Juventus, che si appresta ora ad affrontare una stagione ricca di impegni, con l’inizio del campionato e della Youth League già dalla prossima settimana.