Anteprima

VIDEO – Primavera, poker a Modena

Vittoria della Primavera di Mr. Grosso in trasferta a Modena.

Published

on

Juventus vittoriosa, di rimonta, sul campo del Modena e si prepara a vivere l’ultima giornata di campionato prima dei playoff.

Al campo Venturelli di Castelvetro bianconeri subito in svantaggio, con Ferrari che apre le marcature già al 3’ sorprendendo Audero con un gran tiro da 40 metri. La reazione bianconera è veemente e porta al pareggio  di Muratore già otto minuti più tardi. I ragazzi di Grosso chiudono poi la gara già nel primo tempo con Cassata e Udoh, a segno con una doppietta, e amministrando il vantaggio nella ripresa.

Juve che con questa vittoria mette al sicuro il quarto posto e quindi l’accesso ai playoff di campionato.

TABELLINO MODENA – JUVENTUS 1-4

Modena: Schiuma, Sereni, Laksir, Ferrari, Ristori, Vinci (Cap.), Varetto (1′ st. Molinaro), Geti, Aracri (26′ st. Sana), Casale, Lodigiani (1′ st. Pollastri).
A disposizione: Borghi E., Righi, Corti, Natali, Roda, Borghi L.
Allenatore: Simone Barone.

Juventus: Audero, Lirola, Roussos, Sakor, Parodi, Romagna (cap.), Udoh (11′ st. Clemenza), Muratore, Bnou-Marzouk (18′ st. Kastanos), Buenacasa (29′ st. Filipovic), Cassata.
A disposizione: Del Favero, De Biasi, Pellini, Bernardes, Vitale, Macek, Favilli.
Allenatore: Fabio Grosso.

Marcatori:3′ pt. Ferrari (M), 11′ pt. Muratore (J), 27′ pt. Cassata (J), 29′ pt. Udoh (J), 45′ pt. Udoh (J).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti