Anteprima

Primavera, Grosso prepara le final eight: “Dovremo essere perfetti e siamo in grado di farlo”

Il Mister della Primavera racconta come i ragazzi si stanno avvicinando alle finali Scudetto.

Published

on

Una stagione vissuta sempre ad alti livelli. Dal girone di campionato alla Youth League, dalla Coppa Italia alla Viareggio Cup. La Juventus Primavera si è resa protaginista di una stagione bellissima, ma non è ancora finita…

Da domenica inizia infatti l’appuntamento più importante dell’anno, le finali Scudetto con la sfida all’Empoli nei quarti di finale. E il tecnico bianconero Fabio Grosso spiega così la lunga vigilia ai microfoni del sito ufficiale (juventus.com): «Stiamo bene, ci siamo preparati al meglio e stiamo continuando a farlo. Abbiamo le qualità per fare bene e giocare nel modo migliore. I ragazzi sentono la responsabilità di un momento del genere, ed è una cosa che mi piace molto, così come sono soddisfatto nel vedere che, anche in questa fase della stagione, non perdono di vista quelle che sono le loro caratteristiche positive».

Una stagione sicuramente molto positiva, ma a cui manca l’ultimo tassello: «Arriviamo da una bellissima annata. Ma adesso vogliamo farla diventare splendida. Da adesso in poi dovremo essere praticamente perfetti, perché in partite secche contano i dettagli, ma noi abbiamo la possibilità di esserlo».

Ma come si stanno preparando i ragazzi per questo importante appuntamento? «Niente di diverso da quanto hanno fatto finora. Abbiamo grande rispetto dell’Empoli, proveremo a superare i nostri avversari mettendo in campo le nostre caratteristiche, giocando come abbiamo sempre fatto».

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti