Anteprima
Primavera, Grosso prepara il derby: “Vogliamo essere protagonisti”
Parla a JTv Fabio Grosso, tecnico dell’U19 bianconera.
A due giorni dal derby Primavera, il Mister Fabio Grosso, ha rilasciato un’intervista a JTv, canale tematico ufficiale della Juventus: «Abbiamo voglia di essere protagonisti della gara: di fronte abbiamo una squadra di qualità che ha vinto il campionato Primavera l’nno scorso, ma sappiamo di avere grandi potenzialità e proveremo a metterle tutte sul campo».
Una stagione che sta procedendo nel migliore dei modi per gli Under19 bianconeri, ancora imbattutti in casa, sul campo Ale & Ricky di Vinovo: «La stagione è iniziata bene, percorrendo la strada intrapresa nel verso giusto. Stiamo crescendo e migliorando molto: la cosa ci sta portando dove dobbiamo andare».
Molte vittorie e gare da ricordare in questa prima parte di campionato: «Non ho una partita particolare nel cuore, ad essere sincero: alcune gare le abbiamo fatte in maniera buona, altre meno. Ma tutte quante ci hanno dato un insegnamento, sia in positivo che in negativo. Contro la Fiorentina siamo stati forse meno belli, ma abbiamo tirato fuori un carattere che non avevo ancora visto, fino a quel momento. Li ritroveremo in semifinale di Coppa Italia. La TIM Cup è un altro obiettivo, l’anno scorso uscimmo in semifinale contro la Lazio immeritatamente nel doppio turno: c’è grande voglia di rivalsa e di primeggiare. Abbiamo una rosa competitiva con ottime individualità, e stiamo crescendo anche come collettivo».