Anteprima

Primavera, 5 ragazzi in ritiro con Allegri

Cinque ragazzi della Primavera si sono aggregati nel ritiro della prima squadra.

Published

on

È partita oggi alla volta di Bardonecchia la squadra Primavera di Fabio Grosso per affrontare il ritiro estivo e preparare al meglio la nuova stagione. All’appello mancavano però cinque ragazzi, fermati da Massimiliano Allegri e trattenuti con la prima squadra ad allenarsi con loro per i prossimi giorni.

Dopo aver tergiversato un po’ sono quindi finalmente arrivate le convocazioni della Juventus per i ragazzi della Primavera che si aggregheranno agli ordini del tecnico livornese. I giocatori in questione sono: Emil Audero (portiere), Giulio Parodi (difensore), Roman Macek (centrocampista), Mattia Vitale (centrocampista) e Luca Clemenza (attaccante).

I cinque giovani classe 1997 si alleneranno intensamente con doppie sedute al giorno, e dovrebbero rimanere aggregati per tutto il ritiro di circa 2 settimane.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti