Connect with us

Anteprima

Paolo Beruatto nuovo allenatore della Juventus Under16

Il tecnico torinese è il nuovo allenatore degli Allievi U16 bianconeri.

Published

on

Paolo Beruatto, allenatore Juventus giovanili

Nel valzer delle panchine del settore giovanile mancava ormai solo una casella in casa Juventus, quella della squadra Under16 lasciata orfana da Barone, andato a Sassuolo. E la scelta della società bianconera è ricaduta su Paolo Beruatto, tecnico esperto e molto legato al mondo giovanile.

Nato a Cuorgnè (TO) nel 1957, Beruatto è stato un calciatore importante di Serie A, soprattutto nella storia dei cugini del Torino, cresciuto nel settore giovanile e giocatore per sei stagioni con la maglia granata. Dismessi i panni di calciatore ha subito intrapreso la carriera di allenatore: tante esperienze, sia nelle serie minori che nei settori giovanili (tra le altre Sampdoria, Palermo e Brescia).

“Padre d’arte”, suo figlio Pietro è un giocatore della Juventus dalla stagione 2014/15, cresciuto nelle giovanili bianconere ed è attualmente aggregato alla squadra di Max Allegri nella tournèe americana. Si ritroveranno presto a Vinovo, Pietro giocherà nella nuova squadra B, papà Paolo guiderà invece i classe 2003 bianconeri. Pronta a partire anche la stagione della Juventus Under16.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti