Connect with us

Anteprima

PAGELLE – Primavera, Juventus-Sassuolo 2-0: Kean non perde un colpo. Esordio convincente di Zeqiri

Le pagelle sui giovani bianconeri guidati da Mr. Grosso dopo la vittoria in campionato contro il Sassuolo.

Published

on

Pagelle Juventus

Vittoria importante oggi pomeriggio a Vinovo per la Juventus Primavera che supera 2-0 il Sassuolo (QUI la cronaca del match) e si appropria della testa della classifica proprio ai danni dei neroverdi. Vediamo ora le pagelle dei giovani bianconeri e il tecnico Fabio Grosso, con il solito Kean migliore in campo e l’esordio positivo di Zeqiri.

TITOLARI
AUDERO 6.5 – Torna in Primavera il terzo portiere della prima squadra per giocare una partita dopo mesi di soli allenamenti. Due ottimi interventi negano il gol del Sassuolo. Molto sicuro e attento per tutta la gara.
MATTIELLO 6 – Riassaggia il campo dopo 1 anno e mezzo fermo per gli infortuni alla tibia. Buona corsa e personalità. Bentornato!
MURATORE 6 – Più attento della scorsa volta come difensore centrale. Dopo bgvi primi minuti di affanno l’intera difesa si assesta e non corre pericoli.
COCCOLO 6 – Qualche sbavatura a inizio gara, poi lui e gli altri difensori prendono le misure agli attaccanti del Sassuolo.
ROGERIO 6.5 – Buona spinta sulla sinistra, si divora un gol clamoroso nel primo tempo. Fa poi di tutto per farsi perdonare, con grande pressing e aggressività su ogni pallone. Ripagato a fine tempo con il gol vittoria, bel sinistro ad incrociare sul secondo palo.
MACEK 6.5 – Solita gara di corsa e generosità, ma come al solito poco lucido in area e soprattutto sotto porta. Si mangia un gol nel secondo tempo tirando addosso al portiere.
KASTANOS 6.5 – Gioca da regista davanti alla difesa e sembra più a suo agio rispetto alle ultime uscite. Poco concreto in area e ancora a secco di gol nelle scorse partite, è stata una buona mossa arretrarlo oggi.
CALIGARA 6 – Parte molto bene oggi sulla scia di quanto visto a Zagabria, colpisce un palo nel primo tempo. Soffre la stanchezza nella ripresa ma mantiene il campo con molta classe.
MOSTI 5.5 – Schierato trequartista non incide molto nella gara, soffrendo parecchio il pressing di inizio gara sassuolese. Spostato a centrocampo da Grosso nella ripresa, deve ancora trovare brillantezza.
KEAN 7 – Quinta rete stagionale, un gol a partita. La squadra ha il grande vantaggio di partire sempre dall’1-0. Punto di forza della Primavera bianconera gioca ancora una partita sopra le righe. Decisivo.
LERIS 5.5 – Si vede molto raramente, un paio di buoni dribbling ma poco altro. Si deve ancora integrare in squadra.

SUBENTRATI
ZEQIRI 6.5 – Esordio molto positivo per l’attaccante svizzero. Un gol annullato e una traversa colpita nelle due prime palle giocate. Si muove molto bene per il campo, rinforza importante per la Primavera.
SEMPRINI SV – Subentrato per andare a formare la difesa a 3 nei minuti dfinali di gara.
BOVE SV– Manciata di minuti, tocca giusto un paio di palloni.

ALL. GROSSO 6 – La formazione iniziale non ha convinto molto, e la squadra paga un inizio incerto e sofferente di fronte a un Sassuolo molto aggressivo. La squadra cresce col passare dei minuti trovando anche convinzione nelle giocate. La coppia difensiva Muratore-Coccolo non convince a pieno, così come l’attacco, dove Mosti e Leris non si sono ancora bene integrati in squadra. Con l’innesto di Zeqiri possibile un cambio modulo nel 3-5-2 con la coppia d’attacco Kean-Zeqiri a cui sarà difficile rinunciare.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti