Anteprima

PAGELLE – Primavera, Genoa-Juventus 1-1: prestazione non buona per la Juve

Le pagelle sui giovani bianconeri guidati da Mr. Dal Canto dopo il pareggio in campionato contro il Genoa.

Published

on

Seconda di campionato per la primavera di Dal Canto che pareggia per 1 a 1 contro il Genoa. Decidono il gran gol di Caligara e l’autogol di Vogliacco (QUI la cronaca del match). ecco le pagelle sui giovani bianconeri e il tecnico juventino Alessandro Dal Canto dopo Genoa – Juventus.

TITOLARI

DEL FAVERO 7 – Buona la sua parata su Szabo, incolpevole sull’autogol di Vogliacco. Rimedia molto bene alle lacune della difesa.
KAMERAJ 6 – Bravo a salire quando serve, ma poco presente nelle azioni dei bianconeri. Prestazione leggermente peggiore di quella in Youth League.
VOGLIACCO  5 – Lascia qualche buco in difesa, ma è imperdonabile il suo intervento completamente scoordinato su un traversone rossoblu che carambola sul palo, e quindi nella propria porta.
ZANANDREA 5.5 – Buono in fase difensiva ma quasi assente in fase di gestione palla. Avrà occasione di rifarsi.
TRIPALDELLI 5.5 – Regge bene la pressione sulla fascia del Genoa e si propone in contropiede. Ciò nonostante, tocca pochi palloni importanti.
PORTANOVA 6 – un fallo inutile nel primo tempo, ma da una mano in fase di impostazione.
TOURE 7 – Magnifica la sua regia e i suoi numeri, ci ha creduto fino all’ultimo e merita il titolo di migliore in campo.
CALIGARA 6 – Gran gol a fine primo tempo, fa e subisce molti falli. Inutile quello che gli costa la partita, non ci sarà contro la Roma.
MONTAPERTO 5.5 – Tocca pochi palloni, delude le aspettative il pupillo di Dal Canto.
CAMPOS 4.5 – Troppi dribbling inutili ed egoismo, prestazione da scordare.
KULENOVIC 6 – Come i suoi compagni di reparto interviene poco, ma dimostra di crederci malgrado il pressing asfissiante della difesa genoana.

SUBENTRATI

OLIVIERI 6.5 – In campo dal 59′, ha saputo aiutare molto la Juve nelle ultime azioni offensive, lavorando su ogni lato dell’attacco bianconero per cercare il gol vittoria.
FAGIOLI 5.5 – Tocca pochi palloni, ma aiuta i suoi compagni ad impostare la manovra offensiva.
DI PARDO SV – Subentrato al minuto 84, non ha molte occasioni di farsi vedere.

All. DAL CANTO 6 – Buona l’idea di inserire Olivieri al posto di un deludente Campos, serve più grinta da infondere alla squadra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti