Connect with us

Anteprima

PAGELLE – Primavera, Udinese-Juventus 1-2: Olivieri mattatore di giornata

Le pagelle sui giovani bianconeri guidati da Mr. Dal Canto dopo la vittoria in campionato contro l’Udinese.

Published

on

Pagelle Juventus

Vince ancora in campionato la Juventus Primavera, corsara nella trasferta in Fiuli: Udinese battuta col risultato di 2-1 (qui la cronaca). Decisiva la doppietta di Olivieri, ma troppa sofferenza nei minuti finali. Vediamo ora le pagelle sui giovani bianconeri e il tecnico juventino Alessandro Dal Canto.

TITOLARI

LORIA 6 – Impegnato mai nel primo tempo, più sotto pressione nella ripresa con due buone parate, e un palo come amico. Impreciso nella rete subita da Caiazza.
DELLI CARRI 6.5 – Molto attento per tuta la gara, chiude ogni possibile pericolo della pericolosa coppia d’attacco friulana.
VOGLIACCO 6 – Il più sottotono della difesa, aiutato dai corazzieri ai suoi lati.
ZANANDREA 6.5 – Intervento finale salva risultato, lui è sempre una certezza.
MENEGHINI  7 – Ottime giocate sull’esterno destro, scambia molto bene coi compagni, difetta solo nella conclusione in porta.
DI PARDO 6 – Buoni inserimenti, poco preciso nell’ultimo passaggio.
CALIGARA 6.5 – Offre la giusta dose di qualità alla squadra con giocate brillanti in mezzo al campo.
MURATORE 6.5 – Altri 90 e passa minuti importanti per il suo pieno recupero dall’infortunio. Splendido l’assist di esterno destro con cui manda in porta Olivieri per il 2-0.
NICOLUSSI CAVIGLIA SV – Messo esterno sinistro nel 3-5-2 non trova bene le misure col nuovo ruolo, esce quasi subito per una distorsione alla caviglia.
MONTAPERTO 6 – Fatica a trovare la posizione dietro la punta, tocca poche palle, spesso in ombra.
OLIVIERI 8 – Match winner di giornata come gli sta capitando spesso nelle ultime gare. Finalmente sbloccato in zona gol, attaccante a tutto campo. Sicuramente tra i migliori della squadra dall’inizio di stagione. Prezioso.

SUBENTRATI

KAMERAJ 6 – Prima a sinistra e poi a destra, cerca di giocare palloni con qualità.
ANZOLIN 6 – Copre bene la sua zona rimanendo bloccato basso a sinistra.
MERIO SV – Giusto una manciata di minuti nel recupero.

All. DAL CANTO 6 – Altra vittoria per la sua squadra contro un avversario non irresistibile, ma venuto fuori nei minuti finali e quasi ci scappava la beffa. Tre punti importanti in ottica campionato, una dimostrazione che si può giocar bene anche senza avere Pjaca in squadra. Sofferenza finale non bella, i ragazzi hanno staccato in anticipo la spina, il rischio beffa è stato enorme.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti