Connect with us

Academy

Nasce la nuova scuola calcio Juve. Ramello e Buonagrazia i responsabili

Nasce la nuova scuola calcio Juventus con 5 campi a Torino.

Published

on

juventus Stadium

E’ stata ufficializzata ieri dalla Juventus la nascita della nuova scuola calcio bianconera, gestita direttamente dalla società, “in collaborazione con Sisport, partner di Juventus per gli aspetti logistico e organizzativo”. Nasce di fatto dalle ceneri della J-Stars da quest’anno non più seguita dalla Juve.

I bambini della fascia di età che va dai 5 ai 13 anni potranno crescere quindi sotto la guida del club, allenati seguendo le metodologie e le tecniche di allenamento studiate e garantite da Juventus. Le categorie, che vanno dai “Piccoli amici” agli “Esordienti” si alleneranno a Torino su 5 campi. Gli impianti in cui le squadre potranno allenarsi indossando le divise Juventus saranno:

– Centro Sportivo Rogimi, Torino, Corso Moncalieri 346
– Cus Torino, via Panetti 30
– Cus Grugliasco, via Milano 61
– SanRemo 72, Grugliasco, via Alberto Sordi 13
– Centro Sisport di Settimo, Settimo Torinese, via Regio Parco 85

Il responsabile organizzativo sarà Alessandro Ramello, già responsabile dell’area tecnico-didattica del Centro studi Juventus Soccer Schools e allenatore del Progetto Under8 alla Juve; il responsabile tecnico sarà invece Corrado Buonagrazia, nella scorsa stagione direttore tecnico della J-Stars. I due gestiranno l’intero progetto, con ogni impianto che avrà poi un responsabile tecnico.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti