Allievi
Memorial Aragones, Allievi chiudono quarti
Quarto posto finale per gli Allievi ’99 bianconeri sconfitti nella finalina 3-2 dall’Alcobendas Levitt.
Si chiude al quarto posto l’avventura degli Allievi Regionali della Juventus al Memorial Luis Aragonés. I bianconeri guidati da Mister Cei sono stati infatti sconfitti questa mattina dall’Alcobendas Levitt nella finalina per il 3/4 posto.
La Juventus tuttavia, viene fuori dal torneo spagnolo con una bella esperienza alle spalle: girone eliminatorio vinto in anticipo con le due vittorie iniziali contro Getafe e Alcobendas, e il pareggio all’ultima gara contro il Milan. Semifinale piuttosto sfortunata e discussa quella contro il Rayo Vallecano, dove i bianconeri escono sconfitti ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, e chiudendo la gara in 8 uomini. L’arbitraggio della semifinale non è andato giù alla società campione d’Italia che aveva anche meditato di non presentarsi alla finalina per protesta.
Finale del 3/4 posto giocata e persa per 3-2 in favore dei padroni di casa dell’Alcobendas: in svantaggio per 3 reti la Juve ha provato a rimontare nei minuti finali con le reti di Gianmarco Laurenti su punizione e Gianmarco Scapin su rigore, gol che però non sono bastati a trovare il pareggio. Quarto posto quindi, nella classifica finale.