Anteprima

Juventus, vittoria in trasferta dell’Under17 sulla Virtus Entella

Vittoria sudata per gli Allievi di Mr. Cei contro l’ultima in classifica. A segno Sbordone e Galvagno.

Published

on

Vittoria con brivido per la squadra Under17 della Juventus, che ha questo pomeriggio sconfitto la Virtus Entella nella prima gara del girone di ritorno di campionato. Tre punti importanti in ottica playoff per i bainconeri, che iniziano col piede giusto questo 2017.

Di fronte all’ultima in classifica, la squadra di Mister Cei parte bene non riuscendo però a trovare il giusto pertugio per affondare il colpo. Contro un avversario molto chiuso e attento in difesa, azioni più pericolose sviluppate da Nicolussi e Morachioli, vicino al gol Joao Serrao sugli sviluppi di un corner.

Suceede dunque tutto nella ripresa e decisivi sono stati i subentrati: la Juventus passa in vantaggio al 17′ con Sbordone, ma viene raggiunta dall’Entella al 32′ col gol di Guida. Due minuti più tardi però Galvagno trova il suo primo gol stagionale e regala ai suoi una vittoria fondamentale.

TABELLINO

VIRTUS ENTELLA: Calori, Garbarino (34’ st Barzacchi), Milici (34’ st Queirolo), Castellucchio, Guida, Gioria, Manca (22’ st Mancini), Romanengo, Pasha (22’ st Onisa Mihael), Spina, Vallerga (15’ st Zimta)
A disposizione: Di Marco, Liguori, Milanese, Melchiorre.
Allenatore: Andrea Scotto.

JUVENTUS (4-3-3): Saro; Meneghini, Joao Serrao, Pessot, Freitas (35′ Martino); Lombardi (5′ st Capellini), Morrone, Nicolussi Caviglia; Campos (5′ st Sbordone), Petrelli (28′ st Galvagno), Morachioli.
A disposizione: Barosi, Favre, Almeida, Pezziardi, Thiam.
Allenatore: Davide Cei.

Marcatori: 17′ st Sbordone (J), 32′ st Guida (VE), 34′ st Galvagno (J).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti