Anteprima
VIDEO – Juventus, l’Under15 eliminata ai quarti del Memorial Gaetano Scirea
I Giovanissimi Nazionali di Mr. Grabbi superano il girone e si qualificano per i quarti di finale del torneo.
Iniziata a Cinisello Balsamo la 30esima edizione del Memorial Gaetano Scirea, torneo Under15 organizzato dalla Serenissima in memoria del difensore della Juventus e della Nazionale italiana. Presente anche la squadra di Mister Grabbi che ha giù staccato il pass per i quarti di finale.
La Juventus, inserita nel girone E, ha superato in scioltezza l’Albinoleffe e la Cremonese qualificandosi per la fase finale. 4 a 1 all’Albinoleffe con la doppietta di Vacca e le reti di Anghelè e Turco. Poker anche alla Cremonese con altri quattro marcatori diversi: Rossi, Aurino, Rutigliano e Orlando.
La corsa però finisce ai quarti di finale, dove la Juventus viene superata di misura, 1-0 dalla Lazio che accede alle semifinali del torneo.
RISULTATI E MARCATORI
GIRONE E
- Juventus – Albinoleffe 4-1 | (Vacca (2), Anghelè, Turco)
- Juventus – Cremonese 4-0 | (Rossi, Aurino, Rutigliano, Orlando)
QUARTI DI FINALE: Juventus – Lazio 0-1
FORMAZIONI BIANCONERE
JUVENTUS XI vs Albinoleffe (4-3-3): Fuscaldo; Orlando, Cappai, Domanico, Miglietta; Morleo, Rossi, Panic; Anghelè, Vacca, Florea.
JUVENTUS XI vs Cremonese (4-3-3): Fuscaldo; Savio, Cappai, Domanico, Ghibaudo; Morleo, Rossi, Owusu; Panic, Vacca, Aurino.
JUVENTUS XI vs Lazio (4-3-3): Fuscaldo; Miglietta, Cappai, Coppola, Marino; Turco, Ngana, Owusu; Anghelè, Vacca, Pisano.