Connect with us

Anteprima

Juventus, maxi operazione col Pescara: l’ultimo colpo è Delli Carri

Kanoute finisce in Abruzzo come Mancini e Camilleri. Alla Juve Del Sole che rimane in prestito a Pescara.

Published

on

Filippo Delli Carri, Juventus giovanili

Si conclude con l’arrivo di Filippo Delli Carri il calciomercato estivo della Juventus, che regala al tecnico della Primavera Alessandro Dal Canto il difensore classe 1999, che va a sostituire Luca Coccolo ceduto in prestito al Perugia.

Figlio di Daniele, ex calciatore di Torino, Genoa e Fiorentina (tra le altre), Filippo Delli Carri arriva a Torino a titolo definitivo, in una maxi operazione che ha coinvolto Juventus e Pescara. La società bianconera acquisice infatti anche il cartellino di Ferdinando Del Sole che rimarrà però in prestito a Pescara a giocare la Serie B.

In Abruzzo ceduto invece il centrocampista senegalese Franck Elimane Kanoute, anche lui a titolo deifnitivo al Pescara, così come Simone Mancini (attaccante classe 1999) e Marco Camilleri (centrocampista classe 2000).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti