Connect with us

Anteprima

Juventus, super rimonta dell’Under17: a Parma vincono 4 a 3 i bianconeri!

Gara pazzesca a Parma: vince 4 a 3 la squadra di Mr. Pedone con Miretti, Omic (2) e Chibozo.

Published

on

Under17, Parma-Juventus 3-4

Grandiosa rimonta della Juventus Under17, che conquista la quinta vittoria su altrettante partite in campionato, superando per 4 reti a 3 il Parma. La squadra di Mister Pedone mantiene quindi il ruolino di marcia perfetto in campionato.

Nonostante il vantaggio juventino al 12′ del primo tempo con Miretti, il Parma ribalta la gara pareggiando prima con Traore e portandosi in vantaggio a fine primo tempo con Lopes. Nella ripresa allunga anche il Parma grazie a una fortunosa autorete su tentativo di De Rinaldis. I bianconeri sembrano con l’acqua alla gola ma ci pensa Ervin Omic con una doppietta a ristabilire la parità. Negli istanti finali però un’azione travolgente di Chibozo semina l’intera difesa parmense e insacca in rete la palla del 4-3 finale. La Juventus può esultare ancora per una partita pazzesca.

TABELLINO

PARMA: Frattini, Di Bella, Vaglica, Ferrari, Farucci, Aissaoui, Bonacini, De Rinaldis, Lopes, Sementa, Traore.
A disposizione: Monteverdi, Ghisoni, Utieyn, Benassi, Ruggeri, Piccaluga, Agostinelli, Campaniello, Mama.
Allenatore: Claudio Gabetta.

JUVENTUS: Senko; Mulazzi (18′ pt Savona), Fiumanò, Giorcelli, Turicchia; Omic, Salducco (27′ st Andreano), Miretti; Giorgi (1′ st Bonetti), Cerri (40′ st Ferraris), Chibozo.
A disposizione: Oliveto, Mauro, Saio, Ribeiro, Gagliardi.

Allenatore: Francesco Pedone.

Marcatori: 12′ pt Miretti (J), 19′ pt Traore (P), 45′ pt Lopes (P), 7′ st De Rinaldis (P), 19′ st e 43′ st Omic (J), 46′ st Chibozo (J).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti