Connect with us

Anteprima

Juventus, strappato un talento 16enne al Paris Saint-Germain

Il club bianconera mette sotto contratto il centrocampista classe 2002 Anfane Ahamada M’ze, ex PSG.

Published

on

Anfane Ahamada M'ze, Juventus giovanili

Oltre ad acquistare diversi talenti in ottica Primavera e seconda squadra, la Juventus nell’ultima giornata di mercato si è portata a casa anche un talento francese, strappato ai rivali del Paris Saint-Germain, con cui già in passato erano nate frizioni su questioni di calciomercato.

La società bianconera ha inaftti ingaggiato nelle ultime ore Anfane Ahamada M’ze, centrocampista classe 2002 ed ex tesserato per il PSG. Nativo di Villepinte (Parigi), Ahamada è cresciuto negli ultimi anni nel settore giovanile transalpino, vincendo tra gli altri anche il torneo internazionale Al Kass International giocato a Dubai.

Negli ultimi giorni però il giovane centrocampista si è svincolato dal club parigino, con la Juve in agguato che ha fiutato l’affare e lo ha messo subito sotto contratto portandolo a Torino. Fisico possente e visione di gioco, si allenerà inizialmente con la formazione Primavera per poi probabilmente scendere coi suoi pari età nella squadra Under17.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti