Connect with us

Anteprima

Primavera, il portiere Busti convocato nella Under 20 canadese

Il portiere classe 2000 bianconero chiamato dai Canucks per il Torneo Festival International Espoirs.

Published

on

Alessandro Busti, Juventus Primavera

E’ arrivata una chiamata speciale in questi giorni per Alessandro Busti. Il portiere classe 2000 della Juventus Primavera è stato infatti convocato dalla nazionale Under 20 del Canada per partecipare al Torneo Festival International Espoirs – Maurice Revello Tournament in Francia (22 maggio – 10 giugno).

Nato a Toronto da genitori italiani, e quindi in possesso della doppia cittadinanza (sia italiana che canadese), Busti farà presto il suo debutto con la maglia dei Canucks: la nazionale nordamericana ne ha infatti approfittato per convocare il portiere bianconero nella propria selezione di giocatori U20/U21.

Chiuso quest’anno in Primavera da due corazzieri come Del Favero (classe ’98) e Loria (classe ’99), Busti è riuscito comunque a collezionare 3 presenze ufficiali in stagione, tra campionato e Youth League, portando a casa anche una convocazione nella nazionale italiana Under 18 lo scorso gennaio. Ora è arrivata la chiamata del Canada, un’opportunità da sfruttare al massimo per mettere in mostra le proprie qualità in ottica prossima stagione, che lo vedrà molto probabilmente protagonista tra i pali della futura Primavera bianconera.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti