Connect with us

Anteprima

Merio, addio Juve: svincolato dopo 6 stagioni in bianconero

Il centrocampista classe 1999 lascia il club bianconero ed è pronto per una nuova sfida professionale.

Published

on

Leonardo Merio, Juventus Primavera

Si conclude dopo sei stagioni la storia di Leonardo Merio con la Juventus. Il centrocampista classe 1999 della scorsa Primavera lascia infatti il club di Torino dopo la scadenza del suo contratto coi bianconeri avvenuta lo scorso 30 giugno.

Arrivato a Torino nel gennaio del 2013, Merio ha fatto tutta la trafila nelle giovanili della Vecchia Signora, dai Giovanissimi Regionali fino ai due anni in Primavera, unico classe 1999 insieme a Tripaldelli a percorrere l’intero percorso. Agli ordini dei tecnici Grosso e Dal Canto non ha però raccolto il numero di presenze che voleva con l’Under19 bianconera, ma si è comunque tolto lo sfizio di allenarsi con la prima squadra di Max Allegri ed essere convocato in tre partite di Champions League.

Ma adesso è il momento dei saluti per la mezzala nativa di Omegna, pronto ad una nuova avventura e ad altre sfide da affrontare per il debutto nei calcio dei grandi. Un grande in bocca al lupo a Leo per il suo futuro, forza campione!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti