Anteprima

Juventus, le cessioni dei classe 2005 non confermati in bianconero

La lista di tutti i ragazzi U16 in uscita dal settore giovanile bianconero.

Published

on

Dopo avervi raccontato dei ragazzi classe 2005 confermati nella squadra Under17 della prossima stagione, vediamo ora gli altri giovani calciatori della Juventus che, dopo la scorsa stagione in Under16, lasceranno Torino per continuare il loro percorso di crescita in altre squadre.

Sono in totale 5 i ragazzi in uscita dal club bianconero. Tre di loro passano in prestito all’Alessandria, ovvero il portiere Edoardo Motta, il centrale difensivo Fabio Cappai e il terzino sinistro Andrea Miglietta. Rimane a giocare in Piemonte anche il centrocampista Matteo Rossi che firma il prestito per una stagione alla Pro Vercelli. Passa invece al Monza, pure lui in prestito, l’esterno destro Andrea Orlando.

Per tutti loro adesso ci sarà modo di mettersi in mostra nel campionato Under 17, un’occasione di crescita anche lontani da casa e mettere in mostra le proprie qualità.

L’Alessandria di Motta, Cappai e Miglietta giocherà nel girone A (lo stesso della Juventus) del campionato Under17 Serie A e B; il Monza di Orlando giocherà nel girone B del campionato Under17 Serie A e B; la Pro Vercelli di Rossi giocherà nel girone A del campionato Under17 Serie C.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti