Anteprima

ESCLUSIVA – Juventus, le cessioni dei classe 2003: tutte le loro destinazioni

Da Fiorenza a Costa, da Giacchino a Ordia, e altri… Tutte le cessioni dei ragazzi classe 2003 bianconeri.

Published

on

ESCLUSIVA GIOVANI BIANCONERI – Dopo avervi parlato dell’avvio di stagione degli Under15 (leggi qui), oggi mettiamo in evidenza invece i giocatori classe 2003 non confermati alla Juventus, e che sono partiti in questa finestra di mercato verso altre squadre.

Sono 11 in totale i ragazzi in partenza, vediamo ora le loro destinazioni. Dei tre portieri in uscita sono stati svincolati Matteo Fiorenza (andato al Torino) e Andrea Losa (andato alla Pro Vercelli). Ancora incerto invece il destino di Gabriele Bustone. Cambiamo di ruolo e passiamo ai difensori con tre cessioni in prestito: Marco Amendola al Chisola, Mattia Costa all’Alessandria e Alessandro Louati al Cuneo.

Per quanto rigurada il centrocampo, svincolato già sul finale della scorsa stagione Matteo Tosi è ancora in cerca di sistemazione. Ceduto in prestito alla Pro Vercelli Simone Giacchino, destinazione ancora incerta per Gianluca Vita. Cessioni in prestito infine per i due attaccanti: Diego Liberti al Chisola e Boltney Ordia Junior alla Pro Vercelli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti