Anteprima
Juventus, esordio ok in campionato Under17: quattro reti allo Spezia a Vinovo
La squadra di Mister Pedone parte col piede giusto in campionato superando per 4 a 1 lo Spezia.
Parte bene la Juventus Under17 in cmapionato. I ragazzi classe 2005 di Mister Pedone iniziano col piede giusto la stagione ufficiale 2021/22, superando lo Spezia nella prima giornata di campionato Under17. Al Campo Ale & Ricky di Vinovo i bianconeri si sono imposti col risultato di 4 a 1.
La Juventus è passata in vantaggio poco prima della mezzora con Anghelè, freddo sotto porta su assist di Florea. Pareggio immediato dello Spezia con Di Giorgio che sfrutta una palla vagante in area di rigore. Prima dell’intervallo gioiello su punizione di Panic che riporta la Juve avanti nel punteggio.
Nella ripresa ancora Juve in gol: a segno il neo attaccante bianconero Ghirardello con un preciso tiro in diagonale. Succede poco o nulla fino al 94′ con la rete di Vacca per il poker finale e la gioia della Juventus per i primi 3 punti della stagione.
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-3): Vinarcik; Savio, Huijsen, Meringolo, Morleo; Florea (39′ st Marino), Panic, Owusu (14′ st Ngana); Anghelè (29′ st Rutigliano), Ghirardello (29′ st Pisano), Firman (39′ st Vacca).
A disposizione: Fuscaldo, Domanico, Coppola, Aurino.
Allenatore: Francesco Pedone.
SPEZIA: Casto, Kapidani, Raineri, Cappelli, Conte, Garzia, Piccioli, Caddeo, Di Giorgio, Loffredo, Campana.
A disposizione: Abbaterusso, Manfrone, Benvenuto, Maurelli, Candelari, Barale, Berti, Bracco, Susini.
Allenatore: Giuseppe Vecchio.
Marcatori: 26′ pt Anghelé (J), 36′ pt Di Giorgio (S), 42′ pt Panic (J), 13′ st Ghirardello (J), 49′ st Vacca (J).