Connect with us

Anteprima

Juventus, effetto domino tra gli attaccanti delle giovanili

Manovre interne nelle squadre giovanili bianconere, interessati soprattutto gli attaccanti.

Published

on

Elia Petrelli

Grandi manovre nelle rose delle squadre giovanili della Juventus. Come già fatto nelle ultime due partite di dicembre, Elia Petrelli continuerà fino a fine stagione a giocare sotto età con gli Under17 di Davide Cei, dopo aver bene impressionato nel girone d’andata del campionato Under16.

Questa mossa ha scatenato un effetto domino fino all’Under15, grazie anche al ritorno in bianconero di Nicolò Poppa (QUI l’articolo). A fargli spazio Carmine Sterrantino, 13 presenze con 12 reti in campionato Under15, che sale di categoria andando definitivamente ad allenarsi e giocare con gli Under16 di Mister Sacchini a partire da questo weekend.

Scende invece Nar Diop che, dopo il girone d’andata coi più grandi, torna con i suoi coetanei classe 2002 dove troverà più spazio dopo le 10 presenze (solo una da titolare) e un gol con gli Allievi. Per il momento inoltre anche il centrocampista classe 2002 Michael Brentan sale con gli U16.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti