Connect with us

Anteprima

Juventus, ecco Idrissa Toure: dal Werder Brema per la squadra B

Il centrocampista tedesco di origini guineane è il primo rinforzo per la neonata Juventus U23.

Published

on

Juventus Training Centre Vinovo

Ufficializzata ieri la nascita della squadra B, la Juventus chiude per un giovane centrocampista. Si tratta di Idrissa Toure, tedesco classe 1998 di origini guineane, che arriva in prestito dal Werder Brema.

Cresciuto nel settore giovanile del Lipsia, Toure è transitato nel 2017 dallo Schalke 04, per poi successivamente approdare alla seconda squadra del Werder Brema che milita nella terza serie tedesca. 35 presenze e 2 reti il bilancio della scorsa stagione in maglia bianco-verde. Con la nazionale tedesca ha giocato anche nelle selezioni Under18 e Under19. Gioca prevalentemente come mediano davanti alla difesa, offrendo gran fisicità al centrocampo grazie anche ai suoi 188 cm di statura.

Il club bianconero lo ha acquisito per la neonata Juventus U23 che parteciperà al prossimo campionato di Serie C. Una stagione come test per capire se puntare davvero sul giovane centrocampista e investire il prossimo anno sul suo riscatto.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti