Connect with us

Anteprima

Juventus, definite le cessioni di D’Agostino e Lonoce: la situazione dei classe 2000

Completate dalla società bianconera altre uscite dei classe 2000.

Published

on

Flavio Lonoce

ESCLUSIVA GIOVANI BIANCONERI – Una volta sistemata la squadra Primavera, la dirigenza della Juventus si è messa subito in moto per cercare una sistemazione valida a quei giocatori non confermati per questa stagione nella squadra di Dal Canto. Parliamo soprattutto dei classe 2000, l’anno scorso impegnati nel campionato Under17.

Detto nei giorni scorsi di due cessioni alla Cremonese, quelle del terzino sinistro Martino e del portiere Barosi. Oggi vi parliamo invece di altre due cessioni. Il portiere Flavio Lonoce viene ceduto in prestito per una stagione al Chieri: il portiere barese sceglie, anche per motivi di studio, di rimanere a Torino e giocherà dunque nella juniores della squadra torinese.

Il Chieri sarà anche molto probabilmente la nuova esperienza di Hervè Favre. Il terzino destro valdostano si sta infatti allenando da un po’ di giorni con la squadra che milita in Serie D in attesa di firmare il contratto. Sempre in Piemonte ma al Cuneo la prossima destinazione di Nicolò D’Agostino: il centrocampista bianconero giocherà la prossima stagione in prestito nella formazione Berretti cuneese. Da segnalare poi due cessioni al Pescara: dopo la scorsa stagione sempre in Abruzzo il centrocampista classe 2000 Marco Camilleri e l’attaccante classe 1999 Simone Mancini vengono ceduti, ora a titolo definitivo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti