Connect with us

Anteprima

Juventus, dallo Spezia arriva Gregorio Morachioli

Dallo Spezia arriva in bianconero un giovane attaccante classe 2000.

Published

on

Gregorio Morachioli

Non si fermano i movimenti di calciomercato per la Juventus. A livello giovanile è stata un’estate molto movimentata per i bianconeri, che negli ultimi giorni hanno messo a segno un altro colpo. Arriva dallo Spezia Gregorio Morachioli, attaccante classe 2000 aggregato già al ritiro degli Under17 a Bardonecchia.

Nato il 27 febbraio del 2000, Morachioli è una seconda punta/esterno col vizio del gol. Nell’ultima stagione ha collezionato 15 gol totali, di cui 13 nel campionato U17 Legapro (di cui un paio proprio ai bianconer di Mister Sacchini) e 2 nel campionato U17 Serie A e B. Difficile la trattativa tra la Juventus e lo Spezia, club nel quale Gregorio è cresciuto calcisticamente con 8 anni di settore giovanile alle spalle.

La dirigenza ligure ha però dovuto alla fine cedere alla volontà del ragazzo e della famiglia, fortemente decisi ad abbracciare il progetto juventino e trasferirsi all’ombra della Mole. Morachioli è già da alcuni giorni a Bardonecchia agli ordini di Davide Cei per preparare una nuova stagione con gli Under17, questa volta però in maglia bianconera.

Gregorio Morachioli

Gregorio Morachioli in gol contro la Juve

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti